Appunti di un uomo catapultato nell'universo femminile EPISODIO 4

08:00:00

 

Ben tornate ragazze! Dopo un lungo periodo di letargo il sottoscritto è ritornato!
Di cosa parliamo oggi? Il controverso rapporto donna-armadio. Ma la vera domanda è per una donna il proprio guardaroba è senza fondo?


Secondo me la risposta alla domanda è affermativa, vi spiego perché. 
Ogni donna tutte le volte che "adocchia" qualcosa tende sempre o il più delle volte ad acquistarla (come se soffrisse di cleptomania legale), soprattutto se si tratti del capo alla moda dell'ultima collezione di questo o quel marchio (evitiamo pubblicitá); ma dopo svariati anni si ritrova ad avere una "catasta" di vestiti nell'armadio portandolo alla quasi esplosione e non chiusura delle ante. Stessa discorso vale per le scarpe ovviamente! 
Ed è proprio in questa situazione di non ritorno, che la tua donna esclamerà in tono polemico: "Se tuuu avessi progettato casa con una cabina armadio, a quest'ora avrei avuto spazio per tutte le mie cose!!"


E concludo dicendo: "Voi care donne, senza offesa.... non vi accontentate mai! Anche l'architetto più bravo del mondo, se progettasse una casa su misura per voi (con almeno 159 mq visto che per metà sarebbe occupata da capi e scarpe) non avrebbe scampo! Quindi meditate e magari qualche volta invece di comprare un capo simile ad altro già posseduto... Pensate a riempire quello del vostro boy!!
A buon intenditrici poche parole..... Alla prossima!
PS: Se vi siete persi le altre puntate basta cliccare qui








 
 
CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

6 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto