Eleganza e classe con Francopugi MADE IN ITALY

08:00:00

Buongiorno bellezze!!!! Il weekend si avvicina e questa settimana mi aspetterà una lunga passeggiate con il mio fidanzato. Ma mi sto attrezzando per avere comodità ed essere fashion allo stesso tempo. Come? Con le belle e particolarissime borse Francopugi Firenze brand MADE IN ITALY.


Nata dalla sapiente fusione tra arte e mestiere e già parte di quel mondo di alta moda che è da sempre sinonimo di eleganza e di classe, la “Francopugi” inizia la sua attività con la produzione di borse basate sull’uso di materie prime di altissima qualità e immagini  moda mai eccessive.



In tutto questo si sente forte l’aderenza alla sua Toscana, terra dai colori mai esasperati, qualche volta languidi, una terra che non ha surrogati come non possono averli cultura e civiltà. Grazie alla validità delle collezioni e alla rigorosa professionalità dell’azienda, che mantiene tuttavia inalterati i preziosi valori artigianali, Franco Pugi raggiunge in brevissimo tempo e con crescente successo i diversi mercati europei, americani e orientali. Saranno proprio queste conferme e questa purezza di origini a completare il momento creativo con quella sicurezza e maturità necessarie a dare il via ad una serie di iniziative, sempre legate alla moda, ma più che mai tese a sottolineare e ad esaltare la “sua” firma.
Oggi accanto alle borse: cinture, foulards, cravatte, camicette e coordinati, tutte collezioni giocate su toni dolci e smorzati per una eleganza raffinata in giusto equilibrio tra la riscoperta femminilità del passato e le tendenze più attuali.
La griffe “Francopugi” è dunque immagine di stile esclusivo e ricco di fascino destinato a durare nel tempo senza perdere mai di vista il momento moda.


Prestissimo vi mostrerò la mia new entry appartenente alla collezione autunno/inverno 2014.

You can find Francopugi on Fb and Instagram.
Store ufficiale: http://store.francopugi.com/ 

Avete mai sentito parlare di Francopugi? Cosa scegliete in una borsa?



 
CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

9 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto