STyLE: Un pò maschiaccio e... ARIZONA!

08:00:00

Buongiorno a tutte voi bellezze!!! Come promesso ecco alcune foto fatte l'altro pomeriggio con un'outfit adatto all'occasione. Sono scesa per fare dei servizi con il mio fidanzato e volevo indossare qualcosa che fosse fuori dai miei soliti schemi.
E' arrivato l'autunno da due giorni e vi assicuro che dalle temperature di quasi 30 gradi passare a temperature di 15/20 gradi è davvero uno grande sbalzo termico.
Ho deciso di sfoggiare la mia nuova camicia, presa dall'armadio di mio fratello (ormai a lui andava piccolina ^.^). Ne avevo adocchiata una da HM per donna, ma davvero mi stava malissimo. Questa invece è comodissima e più calda rispetto alle nostre camice.
La borsa ve l'ho già mostrata qui, ed è una delle ultime arrivate. Per questo look aggressive e un pò da maschiaccia è perfetta. 
Sul viso niente trucco, durante la settimana cerco di tenere la pelle il più possibile lontana da fondotinta e cipria. Anche se uso cosmetici naturali, preferisco far respirare la pelle quando posso.





Ed ecco una piccola chicca scattata davvero all'ultimo secondo e che mi ricorda molto le foto dell'Arizona così come è venuta ^.^


Shirt NO BRAND
Jeans NO BRAND
Bracelet PERSUNMALL
Shoes HOGAN

PS: Spero si notino dalle foto gli effetti del tapis roulante sulle gambe e lato B ^.^



CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

4 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto