MUST HAVE FALL/WINTER 2014/2015 FOR HER

08:00:00

Buongiorno a voi bellezze! Ieri sera quando stavo pensando a cosa parlarvi per oggi mi sono chiesta cosa non può mancare nell'armadio di ogni donna per la nuova stagione. Ebbene chissà perchè non ci avevo mai pensato..
Ma cerco subito di rimediare stilandovi la lista di tutto quello che non dovrete farvi mancare come "lusso" per i vostri outfit, considerandolo come l'essenza stessa del vostro stile ;-)

Partiamo subito dai capi con colori tenui. Tiriamoli fuori dal nostro armadio, magari anche vintage. Basta averli e sfoggiarli

Cappotti eccentrici è il momento giusto per metterli in mostra. Con influenza selvaggia o magari dalle tonalità molto forti come il rosso.

Oro per colpire e non passare mai indiscrete. Dalle giacche ai particolari di una maglia.

Sportswear è la parola d'ordine, per tutte quelle che non sanno rinunciare ai look esteticamente atletici è arrivato il vostro momento.

Taglio maschile per la donna e perchè non andare nell'armadio del nostro uomo facendo nostra una sua giacca... Maschi fate attenzione!

I capi cult degli anni '70 sono tornati alla riscossa, quindi tutte di corsa nell'armadio delle mamme a prender le loro gonne e maglie "eccentriche"!

Il poncho pezzo iconico e indumento chiave della stagione. Beh chissà perchè li ho sempre amati e ne sfoggerò ben due per questa stagione. Prestissimo idea outfit per scoprire come abbinarli.

Stampe animalier a gogo! E' da amare e non a tutte piace, ma chissà perchè ogni anno viene fuori...

Beh spero di esservi stata utile... e voi con quale di questi capi più vi riconoscete? Attendo con ansia i vostri commenti



CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.


You Might Also Like

9 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto