STyLE: Istantanee with IPhone 5

08:00:00

Eccomi di nuovo qui bellezze!!! Oggi vi propongo le istantanee che abbiamo scattato sabato sera con il mio device. Tenendo conto delle condizioni termiche ormai invernali e della scarsa luminosità voglio dimostrarvi come anche senza macchine professionali si possono scattare delle magnifiche foto. Non diventerà certo un'abitudine, ma ogni tanto ricordare che non è necessario spendere un patrimonio per fare qualcosa che ci piace è importante.
Come vi ho detto pocanzi le temperature sono ormai basse e non è affatto concesso uscire senza calze. Tralasciando il fatto che ho indossato un 40 den e tremavo, preferisco qualcosa di più spesso e ricamato ;-) Mi conoscete ^.^ Ho voluto comunque indossare i miei ultimi acquisti OASAP che vi ho già mostrato qui.







Coat FIORUCCI
Jacket OASAP (puoi acquistarlo qui)
Skirt NO BRAND
Shoulder Bag OASAP (puoi acquistarlo qui)
Ankle Booties NO BRAND
Neacklace OASAP (puoi acquistarlo qui)
Earrings old BIJOU BRIGITTE
Ring SWAROVSKI
Nail Polish KIKO


HAI ANCORA 5 MINUTI PER LEGGERE ALTRO? VEDIAMO..

STyLE: Maglioncione fashion!



CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

6 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto