STyLE: Lips bag e anteprima LUCI D'ARTISTA - SALERNO

08:00:00

Buondì bellezze! Finalmente nuove foto outfit è da circa due settimane che non facevo da "modella" al mio fotografo ufficiale ^.^ Sabato sera siamo andati in ricognizione all'evento natalizio per eccellenza di Salerno "Luci d'Artista". Naturalmente abbiamo iniziato a lavorarci e prestissimo potrete ammirare tutte le meravigliose luminarie ;-) Il tema di quest'anno Aurora Boreale e Fiabe STAY TUNED!
Per questo primo outfit dal sapore un pò natalizio, ho voluto indossare qualcosa che risaltasse sulle mie forme. Come sapete sto facendo tapis roulante e direi che gli effetti si iniziano a vedere, sono ormai due mesi e mezzo che ho iniziato questo tipo di attività circa tre/quattro volte a settimana per mezz'ora. 
Ho indossato il mio nuovo mini dress con stampa zebrata, abbinandolo a questi collant grigi ricamatati. Sapete quanto amo i ricami ^.^ Ancora una volta la mia amata giacca similpelle con borchie, alla quale ho abbinato la lips bag che vi avevo mostrato qualche settimana fa. 







Jacket NO BRAND
Mini Dress NO BRAND
Collant NO BRAND
Ankle Booties NO BRAND
Scarf ENRICO COVERI
Ring SWAROVSKI
Earrings ROMWE
Earrings ROMWE
 


CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

12 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto