Le It Bag più desiderate dalle donne

08:00:00

Buondì bellezze oggi vi mostro i modelli di borsa fra i più desiderati da sempre per le donne.

Al primo posto troviamo la Chanel 2.55, dalla versione classica nata dalle mani di Coco Chanel a quella più moderna rinnovata da Karl Lagerfeld, rimane l'indiscussa regina.


La seconda borsa più desiderata di sempre, in grande concorrenza con la prima, non può che essere la Hermes birkin in particolare Kelly.


Celebre It Bag, realizzata per la prima volta nel 1995 e dedicata a Lady Diana. Dopo averne ricevuta una in dono, la principessa l’ha amata così tanto che ne ha ordinato ogni nuova edizione.


Speedy è la borsa più venduta dalla maison francese Louis Vuitton, il celebre bauletto adorato da Audrey Hepburn e Sophia Loren, nasce negli anni ’20.


Céline bag ne esistono due formati di questa splendida borsa: la Nano Luggage (portabile a tracolla) e la Mini Luggage Bag, più grande, in pelle martellata e di un solo colore. 

Siete d'accordo con la mia lista oppure aggiungereste qualche altra "creatura"?


CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

6 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto