PROBLEMI SPEDIZIONE MULAC E PRIMO MAKEUP

06:30:00

Buondì bellezze oggi vi mostro il primo makeup che ho realizzato con la Different palette by Mulac Cosmetics.
Partiamo però dal principio dell'acquisto. Come già sapete ho approfittato dell'acquisto con gli sconti del Cyber Monday. Il pacco è stato consegnato al corriere nel primo pomeriggio e da qui l'attesa. 
L'azienda stessa mi ha comunicato il numero per tracciare la posizione del mio ordine, ma allo stesso tempo sul sito risultava quest'ultimo essere ancora in eleborazione.
Il sito del corriere Click&Quick Distribution non è stato mai aggiornato. Capirete che in questo caso aver pagato il corriere e non sapere dove si trovano i propri acquisti e quando ti verranno consegnati, serve a ben poco.
Finalmente dopo quattro giorni dall'acquisto ho ricevuto la mia palette, dal corriere Bartolini. 
Ora io mi chiedo come possa un servizio di spedizione essere così mal organizzato? Vi assicuro che in quasi quattro anni dall'apertura di questo blog ho avuto a che fare con molte spedizioni tramite corriere ma così non mi era mai capitato. Non penso di riacquistare dal sito Mulac fin quando non cambieranno ditta che si occupa delle consegne.

Chiusa questa parentesi vediamo nel dettaglio il makeup, per realizzarlo ho tratto ispirazione da una foto Instagram e naturalmente ho fatto delle aggiunte/modifiche.



Perdonatemi per la scarsa qualità delle foto, ma già sapete che farle da sola con la fotocamera del mio device, in condizioni di scarsa luminosità è un'impresa.


Per il makeup occhi ho usato all'angolo interno ON shimmer, palpebra mobile MISS, nella piega COFFEE e un pizzico di BUBBLE, nella v esterna OFF, ed infine sull'arcata sopraciliare ON opaco.
Come eyeliner e nella rima interna ho usato un ombretto in crema blu elettrico di una vecchia collezione estiva Kiko. Mascara Boombastic XXL di Gosh.

video

E voi giocate con le sfumature di colori sugli occhi?
Attendo con ansia i vostri commenti



CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

2 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto