6 IDEAS OUTFIT - HOW TO WEAR OVER THE KNEE BOOTS

Buondì bellezze oggi vi mostro come abbinare facilmente gli stivali sopra il ginocchio e qualche piccola tips per non sembrare delle s...



Buondì bellezze oggi vi mostro come abbinare facilmente gli stivali sopra il ginocchio e qualche piccola tips per non sembrare delle salsicce ;-)
Innanzitutto parto col dirvi che chi ha delle cosce formose è meglio che stia alla larga. Anche chi come me non è dotato di una grande statura, questo modello di scarpa non aiuta. Personalmente li ammiro da lontano, ma come avrete notato ho acquistato un modello che si tiene appena sotto al ginocchio.
Per tutte le altre fanciulle sbizzarritevi sia con la versione bassa da giorno, che con quella dal tacco alto per la sera. Abbinateli a mini dress e mini skirt. 




Per chi non ama indossare le calze sono perfetti perchè permettono di rimanere calde scoprendo di qualche centimetro le gambe. 
E dunque per questi ultimi giorni di saldi approfittate per acquistarne un paio da sfoggiare per una miriade di look ;-)






CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme
PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

5 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme