Review John Masters Organics for Men

07:00:00




3..2...1... buon anno!!!! ..... Ehm si lo so sono in ritardo ma basta il pensiero XD scherzi a parte, oggi sono qui per recensire due prodotti che a noi uomini "salvano la pelle", ovvero crema dopobarba e schiuma da barba. Andiamoli a scoprire insieme! 
Entrambi i prodotti sono del brand JOHNS MASTERS ORGANIC.



Partiamo con la schiuma da barba FACE WASH & SHAVE FOAM. Il prodotto si presente con un packaging pratico 177 ml  e dispenser molto comodo per l'uso quotidiano. Nei primi utilizzi ho riscontrato il fatto che la schiuma fosse più acquosa delle altre usate in passato, ma con il passare dei giorni mi sono reso conto che questo particolare giocava a mio vantaggio, poichè rendeva la rasatura molto più fluida soprattutto nelle zone del viso più delicate. Il prodotto è davvero degno di nota e lo consiglio a tutti gli uomini che come me hanno un viso molto delicato. 


Passiamo al secondo prodotto: la crema dopobarba MOINSTURIZER & AFTERSHAVE. Il packaging è uguale al precedente ma con dispenser più piccolo: solo 89 ml.
Questa crema dal colore giallognolo e con profumazione di eucalipto, davvero gradevole sia per noi che per chi ci sta attorno XD. La consistenza è giusta, non unge e si asciuga velocemente (ottimo per chi come me va sempre di fretta!)
Questo prodotto lenisce ed idrata in maniera omogenea e ha la meglio su tutte le irritazioni post rasatura.

TIRANDO LE SOMME
Entrambi i prodotti possono essere acquistati presso i punti vendita de "LA RINASCENTE" oppure sullo store online JOHN MASTERS ORGANICS. 
Li consiglio vivamente soprattutto per uomini come me che hanno pelle chiara, delicata e che facilmente sono soggetti a tagli ed irritazione durante e dopo la rasatura.


A presto e ....buon 2015!!!



CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

3 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto