REVIEW PRO LONGWEAR CONCEALER NW20 MAC

07:00:00

Buondì bellezze oggi faremo i "raggi X" ad un prodotto che uso praticamente da quando sono stata a Roma i primi di dicembre. Come sapete insieme al mio ragazzo ci siamo recati da Mac a Via del Babuino e lì ho potuto provare grazie alla makeup artist, il famosisso correttore per occhiaie da panda Pro Longwear, personalmente ho scoperto che la mia tonalità è la NW 20. Sapete già che non ho potuto acquistarlo poichè in sold out allo store, ho chiesto dunque gentilmente di averne un campione.


Ed ora vi parlo di tutto il mio lungo test e dell'idea che mi sono fatta.
Innanzitutto vi consiglio di usare un contorno occhi per evitare di avere la zonna troppo secca, il prodotto in sè per sè non fà miracoli, quindi armatevi di pazienza e di tempo. 
Eh sì non è un correttore che si stende e lo si fissa in attimi, poichè va lavorato bene. Proprio per questo io ci metto circa 5 minuti. 
Ho provato ad usarlo singolarmente e in combo con un correttore aranciato di base, la differenza è sostanziale! Non basta questo prodotto a coprire le occhiaie scure, avete necessità di correggere dapprima con un altro colore la zona scura e poi illuminare con il Pro Longwear.
Personalmente sto usando il correttore minerale in polvere Peach di Neve Cosmetics. Mi aiuto con un pennello penna cicciotto, successivamente prelevo una piccolissima quantità del Mac e lo sfumo con pennello da sfumatura compatto a setole sintetiche. Mi raccomando non va tirato è preferibile picchiettarlo per avere una maggiore coprenza.

Passando all'argomento FISSARE LA BASE, beh a differenza di tutti gli altri correttori questo di Mac si asciuga, io infatti uso pochissima cipria con un pennello grande che uso su tutto il viso. Nonostante tutto un pochino va nelle pieghette, molto meno a dir la verità rispetto alla miriade di altri prodotti della categoria che ho provato.
In sostanza quando lo finirò, ho già acquistato un pot di correttore Bare Minerals e dopo aver terminato anche questo deciderò quale dei due riacquistare o puntare su MUFE.
E voi siete dotate geneticamente di occhiaie da panda? Se sì cosa usate per mascherarle?




CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme
PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

7 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto