5 OUTFIT LOW COST DA NON PERDERE

18:24:00


Buon martedì bellezze ho tante cose di cui parlarvi e come al solito priva del tempo necessario per scrivere, cercherò di recuperare intanto oggi vi mostro il recap di tutti gli outfit che ho indossato per voi nel freddo mese di Gennaio ormai passato.

Abbiamo iniziato questo 2015 con un minidress semplice nero. È un capo che potete ricilare per più occasioni cambiando sempre gli accessori. In questa foto l'ho abbinato a stivali e sciarpona corallo.

Meravigliosa jumpsuit black and white per non passar mai inosservate. Un altro capo adatto a mille occasioni cambiando semplicemente gli accessori. Perfetto per un evento particolare, adatto alle calde serate estive.
Per tutti i dettagli ed altre foto http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2015/01/style-jumpsuit-black-white.html

Abbiamo sperimentato per la prima volta come non sentire freddo senza calze. Ma soprattutto rimanere caldissime ma fashion anche se fuori nevica e non vogliamo sembrare degli omini Michelin.
Per tutti i dettagli ed altre foto http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2015/01/style-outfit-invernale-senza-calze.html

Foto sotto la pioggia e con il raffreddore ;-) Lo sò che amate i mini dress di pizzo e questa proposta con super things calde e coprenti non vi farà sentire freddo e insoddisfatte. 
Per tutti i dettagli ed altre foto http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2015/01/style-minidress-with-lace-in-rain.html

Ed infine oversize sweater il più adorato e fra i più indossati del mese di gennaio questo con i pon pon bianchi. Ricordate vi ho fatto una guida su come indossarli ed ecco la prima proposta scelta da me.
Per tutti i dettagli ed altre foto http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2015/01/style-oversize-sweater-and-pencil-skirt.html

Quale tra queste cinque combinazioni outfit è la vostra favorita?



CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

5 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto