Some moments on my IG

07:00:00


Buondì bellezze e buon lunedì, la settimana ormai passata sono stata poco bene e pochissimo a casa poichè presa dai ritmi univeristari e non. Il tempo gelido davvero non aiuta negli spostamenti e anche per realizzare alcuni scatti che ho in mente. Quindi oggi vi mostro in poche Instaphoto la mia week passata ;-)

Un piccolo pacchettino tanto atteso con questi due jewelry, avendo paura che si ossidano ho deciso di usare la tecnica dello smalto ;-) Esperimento riuscito all'anello per il bracciale ancora non ho provato, ma ho in mente di dargli un uso differente quest'estate ^.^ shhhh... Non ditelo a nessuno, ma io adoro usare i bracciali come cavigliere 

Uno fra gli ultimi oggetti disponibili sul mio shop DEPOP. Vi ricordo che potete scaricare l'app sia su Android che su IOS.

Novità in casa WJCON nuovi pennelli professionali, sono stata al negozio ma non li avevano ancora purtroppo. Ma ci è scappato un doppio regalo di San Valentino del mio ragazzo. Al negozio del CC MAXIMALL potete trovare ancora una buona parte delle tinte limited edition Makeup Artist ;-)

In edicola con Grazia parfume La vie est belle di Lacôme da 4ml non volevo farmi scappare l'opportunità di provare questa fragranza e con l'aiuto del mio fidanzato siamo riusciti a trovare la copia del giornale. Nuovo acquisto da OVS la lima studio nails, mi piace moltissimo quella a sei facce ma mi rendo conto di usare esclusivamente il lato che lucida, dunque ho deciso di provare questa.

Ed infine ecco il mio dopo pranzo a base di social e aggiornamento moda. Il resto del pomeriggio niente di emozionante da mostrarvi.
Vi tralascio il resto degli impegni universitari e non. E voi come è stata la vostra settimana?






CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?








Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme
















PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME








Seguite YOUTUBE













Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.


You Might Also Like

2 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto