My Dietor cuor di Stevia

07:00:00

Buzzoole


Dolcificanti di origine naturale a zero calorie

MY DIETOR CUOR DI STEVIA: FORMULA ZERO CALORIE E SENZA GLUTINE

Bentornate bellezze sul vostro fashion blog di fiducia adoro dolcificare le tisane non posso farne a meno e Dietor è il primo della categoria in Italia, nato a Bologna nel 1975. E' un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L'uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero.

MY DIETOR CUOR DI STEVIA: DOLCEZZA DI ORIGINE NATURALE

Nel 2015 Dietor presenta al mercato Dietor cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula estratto di STEVIA + ERITRITOLO. La Stevia Rebaudiana è una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l'eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.

Disponibile in tante varianti abbiamo:
- MyDietor Cuor di Stevia in bustine rappresenta il giusto equilibrio tra 0 calorie e naturalità, adatto proprio a tutti: da chi è intollerante al glutine a chi cerca una valida alternativa allo zucchero, a chi desidera ridurre l’apporto calorico.
- MyDietor Cuor di Stevia in compresse per prendersi cura di sé, è importante avere un’alimentazione sana e attenta al benessere, con il comodo dispenser potrete prendervi cura di voi anche fuori casa. MyDietor Cuor di Stevia in compresse è senza glutine.
- MyDietor Cuor di Stevia sfuso esprimi la tua creatività in cucina senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. MyDietor Cuor di Stevia è infatti indicato per la cottura anche ad alte temperature.

Per maggiori info ecco tutti i link 

Condividete #1momentodidolcezza insieme a me ;-)










CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

7 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto