RECENSIONE PUROBIO CIPRIA COMPATTA INDISSOLUBILE

07:00:00


Una cipria opacizzante e biologica

PUROBIO CIPRIA COMPATTA EFFETTO SETA

Bentornate bellezze dalla vostra fashion blogger ma anche beauty blogger preferita, oggi vi voglio parlare della PUROBIO CIPRIA COMPATTA. La sto usando tutti i giorni quindi mi sono fatta un'idea ben precisa del prodotto. 
Innanzitutto partiamo dal packaging semplice ed essenziale, super comodo per il trasporto in borsa, al suo interno troviamo anche uno specchietto per i ritocchi fuori casa.
Notizia positiva è sicuramente la provenienza made in Italy e adatta per i vegani.

PUROBIO CIPRIA COMPATTA INDISSOLUBILE

Veniamo ora all'applicazione, sto testando vari tipi di pennelli per l'applicazione e ancora non sono arrivata a capire quale sia il mio preferito, certo è che personalmente non ha una grande durata. Si lucida facilmente e sono costretta a fare dei ritocchi durante la giornata. Sto meditando di acquistare un bio primer per migliorare la situazione e durare qualche ora di più rispetto alla sola mattinata. 
Per quanto riguarda gli ingredienti ecco la lista completa
INCI - Mica, zea mays starch, silica, CI 77891, squalane, zinc stearate, CI 77492, tocopherol, glyceryl caprylate, CI 77491, parfum, Oryza sativa powder, CI 77 499, Butyrospermum parkii butter, Macadamia ternifolia seed oil, Prunus armeniaca kernel oil, Persea gratissima oil, Pongamia glabra seed oil, limonene, citronellol.
PREZZO €8,90 sullo shop online http://www.bioalchemilla.it      PAO 12 MESI
Personalmente continuerò ad usarla, ma non sono certa che la riacquisterò, sono in continua ricerca di qualcosa che mi duri davvero e non si sciolga in poco tempo. 
E voi conoscevate questo brand? Avete mai provato questa cipria o altri prodotti PUROBIO? Avete qualche prodotto biologico da consigliarmi?







CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

4 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto