SHOPPING MOSCHINO!

07:00:00


Una lunga ricerca e poi l'ultima vetrina nell'ultimo negozio eccole lì in bella mostra.

SHOPPING MOSCHINO: REGALI IN ANTICIPO PER IL MIO ONOMASTICO

Bentornate sul vostro fashion blog bellezze, sabato sono stata a LA REGGIA DESIGNER OUTLET di Caserta per il mio lungo giro di negozi alla ricerca di un paio di scarpe comode da poter usare tutti i giorni. Ma desideravo qualcosa di davvero unico e particolare.

SHOPPING MOSCHINO: SCARPE E PORTAFOGLIO

Ho fatto un giro infinito tra i vari negozi, ho provato una decina di modelli ma tutti avevano quel qualcosa che non faceva scattare la scintilla. E poi quando ormai la sconfitta era lì all'agguato, un'ultima vetrina nel negozio che meno mi sarei aspetta ho visto loro. Non potevo lasciarmele sfuggire. La scintilla. Amore a prima vista. Belle, colorate e comode! Cosa si può volere di più? 
In cassa tanti modelli di portafoglio mi circondavano, ma lui mi ha vista ed io l'ho scelto.
PS: entrambi gli accessori sono regali rispettivamente dei miei genitori, mentre la'ltro del mio fidanzato.
Beh dopo Desigual anche Moschino ha colpito il mio cuore e non lo vedrò più solo in passerella nelle settimane della moda, ma anche indossato su di me ^.^ I'm happy!!!!!












CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto