MAKEUP MUST HAVE DELL'ULTIMO PERIODO

21:24:00


Quei prodotti su cui punti quando non sai come truccarti.

PRODOTTI MUST HAVE DELL'ULTIMO PERIODO

Bentornate ragazze è da un po' che su questo fashion & beauty blog non vi mostro i miei prodotti must have, su cui punto quando non ho la minima idea di come truccarmi. 

Beh partiamo subito dal pigmento Blue Brown, ho avuto un mini sample di questo meraviglia quando ho acquistato il mio secondo rossetto MAC e sapete spero che nel negozio a Salerno abbiamo la versione piccola, perchè lo amo alla follia. Praticamente negli ultimi due sabato ho indossato sempre e solo questo, alternandolo a una matita verde e ad eyeliner nero. Meravigliososo, personalmente lo uso bagnato applicandolo concentrato sulla palpebra mobile e poi sfumato bene nella piega. In questo modo non ha bisogno di altri colori, poichè essendo un duochrome di base marrone caldo con riflessi blu, fa davvero tutto lui.

Ombretto Pewter della palette LORAC PRO, perfetto per tutti i giorni come monocolore sulla palpebra sfumato bene nella piega e poi via di eyeliner. Non mi piace avere un solo colore preferisco le sfumature, ma negli ultimi mesi causa fredda ho dovuto velocizzare i tempi per truccarmi, prima impiegavo un'ora, attualmente 20/30 minuti per un makeup completo.

Eyeliner Pen di MULAC ho acquistato questo prodotto in combo con la palette Different che era in limited edition. All'inizio non lo riuscivo ad usare, lo odiavo con tutta me stessa. Dopo un po' sono riuscita a migliorare con la maneggevolezza e adesso non posso farne a meno. Mi è durato più di 6 mesi usandolo quasi tutti i giorni ininterrottamente e attualmente non scrive più come prima, non riesco a capacitarmi. Vi assicuro io preferisco di gran lunga gli eyeliner in crema, ma con questo mi trovo alla grande e sono molto precisa, oltre ad applicarlo su entrambi gli occhi nel giro di pochi attimi.

Mascara The Colossal Go Extreme Volum' di MAYBELLINE mi piace tantissimo questo prodotto, non avevo mai provato nulla di questo brand, anche se mi ha sempre attratto. Personalmente uso dapprima un piegaciglia e poi passo all'applicazione e mi piace l'effetto. Ve lo consiglio ragazze ;-)

PRODOTTI MUST HAVE: ROSSETTITE ACUTA

Ed infine due rossetti, sapete già della mia rossettite acuta ma come si fa a dire di no a due colori così belli, pigmentati e durevoli sulle labbra? L'uno MAC Viva Glam Miley Cyrus, l'altro KIKO Unlimited Stylo N.003. Finish amplified per il primo e mat per il secondo. Perfetti sia di giorno che la sera, adatti a svariati makeup, non posso farne a meno!

E voi i vostri mush have dell'ultimo periodo? Qual è il vostro prodotto makeup addicted?

















CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

9 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto