MAKEUP TRICKS FOR BROWN EYES

07:00:00


Un makeup più varianti

UN MAKEUP PIU' VARIANTI: BLUE BROWN MAC

Bentornate bellezze su questo fashion & beauty blogger, oggi vi voglio mostrare un makeup semplice ma con più varianti. Vi ho già parlato qui di quanto ami il pigmento Blue Brown di MAC e da sabato ho la jar piccola regalo del mio fidanzato ^.^ Non vi consiglio di acquistare la grande sia per il costo eccessivo, ma anche perché la quantità di prodotto è davvero eccessiva per una sola persona.
Vi dicevo voglio farvi vedere come uno stesso trucco con piccolissimi cambi sembra sempre diverso.
I pigmenti sono una polvere colorata fortemente concentrata che contiene ingredienti mirati ad aderire alla pelle e grazie alla loro alta sfumabilità avvolte si riesce a far meno anche di altri colori da transizione.
Mi spiego meglio, Blue brown è un duochrome di base marrone caldo con riflessi blu e verdi. Il mio consiglio è di bagnare il pennello e poi prelevare il prodotto concentrandolo sulla palpebra mobile, poi con un pennello da sfumatura pulito trascinare il colore nella piega, in questo modo farà tutto lui senza bisogno di altri ombretti. Io tuttavia ho scelto di applicare un ombretto shimmer sull'angolo interno, ma questo è opzionale ;-)


PICCOLI SEGRETI PER MAKEUP SEMPRE DIVERSI

Il segreto per far sembrare un makeup sempre diverso è sicuramente cambiare la variante matita/eyeliner che sia e le labbra.
Nella prima versione noterete infatti come ho deciso di applicare una matita verde petrolio, mentre sulle labbra la tinta rosa corallo WJCON.
Nella seconda versione ho steso un'eyeliner nero MULAC e come tinta labbra un colore sangria WJCON.

1a versione

2a versione








CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

5 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto