SCARPE LA SHOPPING LIST PER QUESTA ESTATE!

07:00:00


Una vera shopping list da stampare e portare sempre con noi durante le nostre passeggiate fra negozi!

SCARPE LA SHOPPING LIST PER QUESTA ESTATE!

Bentornate bellezze anche oggi sul vostro fashion blog, ritorniamo a parlare di scarpe. Ma questa volta stileremo una versa shopping list da portare a spasso con noi sopratutto in periodo di saldi ormai vicino! Eh sì si sta avvicinando inesorabilmente il periodo delle occasioni e per non trovarci impreparate non possiamo fare a meno della "lista scarpe da avere" per questa stagione estiva 2015.

SCARPE LA SHOPPING LIST PER QUESTA ESTATE PRONTA DA STAMPARE

Scarpe bianche in assoluto, penso siano il must have di ogni anno, quindi un'acquisto investimento. Perfette con l'abbronzatura e facilissime da abbinare a più outfit! Mi raccomando bella pedicure, ho visto degli orrori indescrivibili in giro O.O

Sandali infradito sono fra i modelli più comodi e ne esistono per tutti i gusti e le esigenze. Belli e comodi, cosa chiedere di più?!?

Sandali metal impossibile non averli visti nei negozi, praticamente spopolano ovunque. Perfetti per la sera risaltano tantissimo e rendono qualunque outfit ricercato e particolare!

Scarpe rosse! Evviva sapete quanto ami il rosso, ormai ve ne ho riempito la testa. Bellissime e adattabili a qualunque outfit. Che sia un vestito, una gonna oppure un jeans un bel sandalo rosso ci sta sempre a pennello!

Ed infine loro le scarpe con suola di sughero, perfette per chi è al primo approccio con i tacchi. Comode e ne esistono di tutti i colori e modelli. Anche questo modello viene riproposto ogni anno quindi non potete sbagliare ;-)

Sneakers mai come quest'anno sono così tanto di moda abbinate praticamente ovunque anche sotto l'impossibile. Anche io mi sono convertita e ne ho acquistato un paio che vi ho già mostrato qui ;-)
























CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

8 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto