TRAVEL DISCOVERING EXPO 2015

Viaggio virtuale alla scoperta di EXPO Milano TRAVEL DISCOVERING EXPO 2015 Heylà! Eccoci c...


Viaggio virtuale alla scoperta di EXPO Milano

TRAVEL DISCOVERING EXPO 2015


Heylà! Eccoci con un nuovo viaggio virtuale sul vostro fashion blog preferito: oggi vi porto all’interno di EXPO Milano 2015, ovvero l’Esposizione Universale che l’Italia ospita dal primo maggio al 31 ottobre 2015. Il tema principale dell’esposizione è: Nutrire il pianeta, energia per la vita.
Innanzitutto dovete sapere che EXPO non è una fiera a fini commerciali ma ha come obiettivo quello di valorizzare le tradizioni culturali legate al cibo e di presentare nuove forme di applicazione della tecnologia per la produzione di cibo nel rispetto del Pianeta.

EXPO 2015: IL MIO DIARIO DI VIAGGIO


Beh vi avevo promesso questo reportage mesi fa e a quanto pare questa idea è stata adottata anche da altri blog del settore, ma sapete ognuno di noi vi racconterà la propria esperienza e per tutti saranno emozioni diverse.
E ora vi svelto tutti i dettagli di una lunga giornata domenicale tra caldo, file ai padiglioni e scoperte.
All’ingresso dopo una serie di controlli di routine, vi troverete di fronte ad un immenso corridoio (il Decumano) che spacca in due tutte l’area e ai suoi lati sono dislocati i vari padiglioni. 
Dalle immagini televisive non si può percepisce la maestosità dell’opera! 
In un intero giorno non sono riuscito a visitare tutti i padiglioni ma solo 15, tra i più belli Padiglione Italia (2 ore di fila), Emirati Arabi e Russia.
Di certo non aspettatevi regalino gadget oppure degustazioni prodotti tipici.
Inoltre le voci relative ai prezzi sono verosimili: per intenderci una pizza costa minimo 7 euro (troppi per chi come me viene dalla Campania) però basta fare qualche giro e in stradine un po’ nascoste si trovano stand con prezzi abbordabili come quello della Citterio dove con 2€ potrete mangiare un ottimo panino, mentre riguardo al beverage recatevi alle Case Dell’acqua dove GRATIS potrete riempire le vostre bottigliette!
Piccola parentesi la dedico all’Albero della Vita che è dislocato al centro del Decumano.
Da un punto di vista architettonico non mi ha colpito tanto, però la scenografia con giochi di luci e acqua che offre ogni ora è davvero fantastica… Da non perdere!
E con questo finisce il mio breve resoconto di visita e iniziamo insieme il tour virtuale all’interno di EXPO Milano 2015 (da casa e senza spendere chissà quale cifra per una pizza xD)

























CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

8 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

DressWe

Dresswe Cheap Prom Dresses

INSTAGRAM @bellezzapourfemme