30 DAY SHRED - HOME FITNESS

21:01:00


Tonificare e dimagrire senza grandi rinuncie al cibo!

30 DAY SHRED JILLIAN MICHAELS

Bentornate bellezze, oggi sono qui a parlarvi di un nuovo programma di allenamento home fitness che ho iniziato proprio oggi. Qualche settimana fa vi ho parlato di Body Revolution che ho seguito per circa un mese e mezzo, ma ho dovuto interromperla  a causa di qualche problema al ginocchio. Quindi sono corsa ai ripari facendo mini workout addominali e camminate di 30 minuti su tapis roulante. In questo modo ho cercato di sforzare nel modo minore le ginocchia, ma facendo un poco di allenamento giornaliero.
Dopo la pausa forzata di qualche giorno oggi ho ripreso a fare fitness, ma ho decuso di cambiare programma. Rimango fedele a Jillian Michaels che a mio parere è ineguagliabile ed opto per 30 DAY SHRED. 

30 DAY SHRED - HOME FITNESS IL PROGRAMMA

Il programma comprende 3 diversi livelli, ognuno lungo circa 25 minuti PER 10 GIORNI.
La formula è la 3-2-1, vale a dire: 3 minuti di strenght (esercizi di tonificazione), 2 minuti di cardio e 1 minuto di addominali.
In ogni workout sono previsti 2 minuti di riscaldamento, 3 circuti 3-2-1, e un paio di minuti di rilassamento.
La bella oltre che bravissima Jillian è affiancata da due ragazze: Anita che dimostra le versioni da principianti e Natalie che esegue le versioni avanzate.
Per svolgere gli esercizi sono necessari un tappetino e un paio manubri, io come sapete opto per vasi di latta pieni ;-)

Devo dire che attualmente ho potuto notare che sudo maggiormente rispetto a cardio 1 di Body Revolution, ma sono davvero felice di aver cambiato programma.
Se vi state chiedendo se mai tornerò a rifarlo il mio primo programma di home fitness, beh la risposta è mai dire mai ^.^
E voi vi allenate a casa, in palestra o all'aperto? 










CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

6 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto