RECENSIONE GOMMAGE IDRATANTE - YVES ROCHER

07:00:00


Un gommage viso delicato sulla pelle ma che fa il suo lavoro usato insieme al mio SonicClean.

GOMMAGE IDRATANTE LUMINOSITÀ E FRESCHEZZA - YVES ROCHER

Bentornate bellezze su questo fashion & beauty blogger è da un po’ che vi voglio parlare di questo prodotto Yves Rocher, ma ho aspettato di finirlo per farmi un’idea concreta. Ebbene sapete quanto ami curare la mia pelle e se sul corpo non sono molto costante nell’uso di creme, al viso sono molto attenta. Lo avrete notato sicuramente nel corso degli anni qui sul blog, che la grana della pelle e le imperfezioni sono andate via via migliorando. Non dico di aver risolto la situazione a distanza di più di 10 anni la mia situazione acne continua con periodi di alti e bassi. Ma non riesco a capacitarmi dopo le mille cure dal dermatologo di dovermi arrendere e quindi continuo a curarmi con piccole attenzioni.
Il Gommage Idratante Luminosità e Freschezza promette di eliminare con delicatezza le impurità e le cellule morte, lasciare la pelle pulita e levigata e ripristinare la naturale luminosità dell’incarnato. Il suo plus: Microgranuli di bambù per un gommage naturale, efficace e delicato! 0% Parabeni 0% Olio Minerale 0% Coloranti

GOMMAGE YVES ROCHER: LA MIA ESPERIENZA

Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal campione che ho potuto provare, presentando la cartolina al negozio, ben 30 ml di prodotto che ho potuto usare per circa 15 giorni mattina e sera. Personalmente ho provato sia l’uso con pelle asciutta che bagnata e se usate delle spazzole elettriche per la pulizia del viso vi consiglio quest’ultimo metodo. Devo dire che deterge davvero a fondo la pelle e la profumazione è delicata oltre che piacevole. I microgranuli sono molto delicati e non graffiano, quindi un prodotto ideale per chi come me ha una situazione viso grassa ma sensibile.
Ve lo consiglio ragazze se lo trovate in offerta meglio!
E voi avete mai provato qualcosa di Yves Rocher?











CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

6 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto