SMOKY EYES COME SI FA - TUTTI I PASSAGGI PER PRINCIPIANTI

07:00:00


Un makeup sexy e da sfoggiare per le giuste occasioni

SMOKY EYES COME SI FA

Smoky eyes. Bentornate bellezze oggi per voi makeup tips. Come sapete è ormai un anno che non faccio più video per il mio canale Youtube, tuttavia avvolte la malinconia si fa sentire e sapete cosa faccio, torno a vedere cosa ho lasciato sul canale e ne sono orgogliosa. A distanza di tempo amo ancora quello che ho fatto e non me ne pento, anche se ormai il tubo è così pieno di ragazze che dispensano consigli avvolte anche senza averne mai provati per davvero, ma tralasciando questo discorso un makeup che secondo me non tramonterà mai è lo smoky eyes. Amato e odiato allo stesso tempo, ma il segreto sta nel tentare e ritentare fino a trovare la nostra giusta sfumatura.

SMOKY EYES COME SI FA - LO FACCIAMO INSIEME?

Benissimo amiche mie in questo tutorial vi mostro il mio segreto per realizzare il trucco tanto amato dalle cantanti americane tra cui Beyoncé.
Mi raccomando armatevi di tanta pazienza, le prime volte vi potrà sembrare un "pastrocchio" ma scegliete i colori che più vi piacciono e alla fine realizzerete dei magnifici smoky eyes!!
Adesso vi lascio al mio breve ma utilissimo video ;-)







CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

7 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto