STyLE: BEACH WAVES E SKATER SKIRT

06:14:00


Un hair style semplice che accarezza dolcemente i nostri lineamenti e la sfida di oggi una skater skirt.

BEACH WAVES E SKATER SKIRT

Ben ritornate bellezze anche oggi outfit su questo fashion blog, mi sto dilettando davvero tanto nel creare combinazioni low cost adatte a tutte le tasche. Lo ribadisco continuamente, non è necessario indossare capi super costosi per poter seguire i mood del momento.
Questa volta ho voluto rispolverare una skater skirt che indossavo a 18 anni. Per anni non l'ho più messa a causa dei continui sali e scendi di peso, oggi grazie alla forza di volontà e grazie all'attività fisica che cerco di fare più volte nella settimana, ho deciso di reindossarla nuovamente.
Basta fargli fare la muffa nei meandri dell'armadio estivo.

BEACH WAVES PER QUANDO HO POCO TEMPO

Vi dicevo la sfida è proprio quella di trovare capi super carini, magari che già possediamo oppure che vengono dalle scatole dei ricordi delle nostre mamme e riuscirli a reinserire in abbinamenti tutti nuovi e attuali.
Beach waves ai capelli, realizzate a casa con l'uso di prodotti per hair style e ferro per capelli. Adoro questa capigliatura soprattutto quando non ho affatto voglia o tempo di stirare i capelli spazzola e phon.
Che ne pensate? A domani bellezze con un nuovissimo haul misto ;-)






Skater skirt ATMOSFERA DANZA (old)
Shoes MISS GLOBO
Bag MICHAEL KORS
Ring SWAROVSKI
Earrings TIDEBUY
Watch ODM DESIGN











CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

6 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto