ACCONCIATURA ANTI AFA: TRECCIA

06:00:00


Acconciatura sempre particolare e anti afa!

ACCONCIATURA ANTI AFA: TRECCIA

Bentornate bellezze oggi vi voglio parlare dell'acconciatura anti afa a mio parere più bella e mai banale. Avere i capelli lunghi in estate non è affatto un pregio, ma grazie a piccoli accorgimenti è possibile sopravvivere alle altre temperature senza sembrare uno spaventapasseri ;-)

ACCONCIATURE TRECCIA: PICCOLI CONSIGLI

Ecco a voi alcuni consigli pratici per ottenere una bellissima treccia.
1) Innanzitutto pettinare bene i capelli, esistono in commercio tanti modelli di spazzole adatte a tutti i gusti. Io uso da mesi di AGAVE la NATURAL BAMBOO PADDLE BRUSH, che mi aiuta a pettinare delicata le lunghezza, fa un leggero massaggio alla cute e non strappa i capelli, ricordate ve ne ho già parlato qui.
2) Personalmente ho costatato più volte che fare questo tipo di acconciatura il giorno dopo aver lavato i capelli è molto più semplice, poichè questi non tenderanno a scivolare facilmente dalle dita.
3) Se invece non avete tempo e voglia di aspettare esistono molti spray texturizzanti in vendita, questi permettono di dare corpo alla chioma, trasformando immediatamente il capello. Mi raccomando non stendete nula sulla cute per evitare l'effetto unto ;-)
4) E poi via di fantasia e manualità, sul tubo esistono tantissimi tutorial da cui poter imparare ^.^
E voi come sistemate i vostri capelli contro il caldo?










CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE

Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto