BEACH HAIR - METODO EASY!

01:52:00


L'hair style più desiderato dell'estate è sicuramente quello delle beach waves.

BEACH HAIR - METODO EASY!

Buon lunedì a tutte voi bellezze, oggi vi svelo tutti i miei prodotti di bellezza per realizzare le mie beach waves. Mi piace moltissimo questo hair style e sapete prima di riuscire a realizzarlo come desideravo, ci sono voluti alcuni mesi di esercizio. 
Per chi come me non è davvero capace di sistemare i capell,i riuscire a domarli in qualche modo è davvero un compito arduo. Ma oggi vi voglio svelare i miei prodotti alleati facilmente reperibili.

BEACH HAIR - IL MIO METODO E TUTTI I CONSIGLI

Innanzitutto vi servirà di AGAVE la NATURAL BAMBOO PADDLE BRUSH (ricordate ve ne ho parlato già qui) questa aiuta a districare i capelli delicatamente senza strapparli. E' il mio indispensabile e per chi di voi già la usa mi potrà capire.
Nuova scoperta degli ultimi mesi è tuttavia la Spuma modellante di NEAR che potete reperire con facilità nei Supermercati Eurospin. Personalmente ho sempre acquistato quella di Pantene, ma da quando ho scoperta questa di Near non torno indietro. Oltre ad avere un prezzo low cost ha anche filtri UV, ma soprattutto non appesantisce i capelli!!
Sostanzialmente con questa spuma cerco di dare una forma mossa ai miei capelli, successivamente passo all'asciugatura con diffusore. In questo passaggio è fondamentale continuare a modellare la vostra chioma sino a quando il tutto si sarà asciugato completamente ;-)
Infine hair curler, a casa posseggo svariati modelli e marche, ma sicuramente quello di più facile uso e che permette di non provocarmi eventuali bruciature è sicuramente quello che vedete in foto (il mio l'ho acquistato qui). Lo lascio scaldare qualche minuto e poi inizio a prendere ciocche di varie dimensioni, donando volume e definizione a mio piacimento. Non faccio tutta la testa ma solo delle ciocche a caso. 
Il risultato finale è da valutare dopo qualche ora, in questo modo i capelli si saranno raffreddati e l'hair style avrà finalmente il risultato di beach waves ^.^ La durata su di me è 3 giorni, naturalmente il giorno dopo averli domati sembreranno onde ancora più naturali ed effetto spiaggia, ma i vostri capelli saranno decisamente puliti e privi di salsedine ^.^
E voi realizzate a casa le beach waves? Qual è il vostro metodo?





risultato del secondo giorno

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto