MOSCHINO DANGEROUS COUTURE AHEAD

01:11:00


Questa volta voglio mettere per scritto la mia!

MOSCHINO DANGEROUS COUTURE 

Bentornate bellezze su questo fashion blog per tutte quelle di voi che amano la settimana della moda, sanno che è l'appuntamento dell'anno più atteso per poter verificare le nuove tendenze moda, i colori, le stampe, i tessuti e molte altre cose.
Beh sarà il periodo che sto vivendo, ma avevo comunque deciso di seguire le mie preferite in live streaming sul sito della Camera della Moda. Ricevo email su email e non sto vedendo/seguendo nulla.
Sacrilegio per una fashion blogger, no non penso. Sicuramente sto seguendo e cercando di rimanere aggiornata su quelle attuali. La vita avvolte ci impone delle sfide e per poterle affrontare bisogna avvolte allontanarsi da ciò che più sia ama per poter vincere.

MOSCHINO DANGEROUS COLLECTION

In tutto questo frangente sono riuscita a seguire la bravura di Jeremy Scott e della sua nuova Dangerous Couture per la primavera estate 2016. L'idea è sicuramente un cantiere con lavori in corso, i caschi protettivi, i cartelli stradali e i colori abbaglianti.
La passerella segnata da nastri, lampeggianti e spazzole car wash. 
Silhouette anni '50, eleganza e tessuti catarifrangenti. Eleganti tailleur con maxi fiocchi. Il finale di scena meravigliosi abiti voluminosi ispirati alle belle dive dei tempi.
Amo la creatività del genio di Jeremy Scott e penso che niente ma soprattutto nulla potrà arrestarlo dal suo vortice magico. 
Ogni collezione è sempre più bella e unica nel suo genere, mai capi banali per uno stile prezioso e di vero lusso.
A voi alcuni miei live stamp della nuovissima linea 







































You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto