SHOPPING A FIRENZE

01:33:00


Pochi souvenir ma tanto shopping capi d'abbigliamento e non solo!!

SHOPPING A FIRENZE

Ben ritornate bellezze su questo fashion blog, oggi vi voglio mostrare tutti gli acquisti fatti nel mio viaggio a Firenze. Ieri vi ho svelato tutti i trucchetti per organizzare un viaggio low cost in Italia (per chi se lo fosse perso basta cliccare qui) e tutto quello che risparmiamo possiamo usarlo per il nostro shopping!!
Ahhhahhh potevo tornare a casa senza qualcosa che mi ricordasse le bellissime giornate trascorse, non i soliti souvenir come calamite, cartoline e oggettini vari che ho acquistato comunque, ma capi d'abbigliamento e non solo!!

SHOPPING IN FLORENCE: NON SOLO MODA!!

Innanzitutto sono stata da Sephora avevo il buono del compleanno da usare e ne ho approfittato per acquistare il mascara Outrageous Volume in mini size, che da me a Salerno non esiste. Ho trovato il personale super preparato e lo shop ricco di tutte le novità. Il presente di compleanno è stato un kit di 3 mini ombretti dalla texture shimmer che devo dire ho apprezzato rispetto agli scorsi anni.
Per mia fortuna un negozio in Via dei Panzani  aveva organizzato una svendita per chiusura attività con maxi sconti, ho deciso così di acquistare ben tre maglioncini lavorati made in Firenze. Mentre a pochi passi da questo shop ho trovato finalmente la giacca che tanto desideravo e non riuscivo a trovare della giusta qualità tessuto. Pensate era sola soletta esposta su un manichino all'interno dell'esercizio nella mia taglia potevo lasciarla lì? Eh no, mi stava attendendo ^.^
Sorpresa delle sorprese Tiger. Pensate ne avevo due vicini a pochi passi e chi se la faceva scappare un'occasione del genere. Tra i vari regalini che ho acquistato mi sono voluta prendere un paio di cuffie per sentire la musica e dulcis in fundo ho finalmente trovato un paio di occhiali da sole con protezione UV che mi piacessero e mi donassero al volto. Arrivata a casa ho scoperto che un modello simile indossava Marilyn Monroe in una foto, occhi a cuoricino!!!
Ed infine l'ultimo giorno sono stata in un punto vendita specializzato in cover e accessori per cellulare, ed ho trovato una nuovissima cover in silicone super colorata ultimo pezzo anche questa e di corsa in cassa.
E voi cosa acquistate di solito in vacanza solo oggetti souvenir o anche altro genere?
PS: ho acquistato anche una cartella da lavoro in vera pelle made in Firenze da regalare ed una mini bag per me ^.^







You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto