STyLE: ALTERNATE VIEW

01:16:00


La moda è la maniera di dire chi sei senza dover parlare

STyLE: ALTERNATE VIEW


Sapete ragazze ormai ho preso un po' di confidenza ad essere fotografata nel mentre passa una marea di gente, eppure avvolte non riesco a capire gli sguardi delle persone che ci guardano mentre siamo pronte per lo scatto.
Salerno è una città, ma per quanto lo possa essere ravvisa una grande chiusura mentale. Che sia un uomo o una donna il vicino affianco a te avrai sempre uno sguardo puntato. 
Non sono qui a fare discriminazioni tra questo e quello, ma di una cosa sono certa, più si sale nelle città italiane e più la libertà di espressione in campo moda diventa maggiore.
Il paragone sarà stupido, ma nella mia vacanza a Firenze qualunque location era perfetta per immortalare delle istantanee e non voglio certo riferirmi solo alla bellezza degli scenari, ma semplicemente il fatto di poter indossare quel che si desidera senza dover pensare che magari, apparirai come la pecora nera che cammina tra una folla di altre pecorelle bianche candide.

COME NASCE LA SCELTA DI UN CAPO D'ABBIGLIAMENTO

Cosa spinge la moltitudine del luogo a guardare il prossimo con sguardi avvolte sbigottiti, di invidia oppure di rabbia. E' questo il punto di domanda.
Lo so che vi starete chiedendo per quale motivo questo sfogo che c'entra poco con l'outfit di oggi, ma è proprio da questo che nascono le mie scelte capi. Qualcosa di unico, di particolare, che "brilli" in tutta la sua bellezza.
"La moda è la maniera di dire chi sei senza dover parlare." cit. Rachel Zoe






Jacket NO BRAND (made in Firenze)
Dress DESIGUAL
Shoes STRADIVARIUS
Ring SWAROVSKI
Watch MICHAEL KORS
Earrings MAC MODE


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto