STyLE: FITNESS OUTFIT IN CITTA'

Fitness outfit per stare comode in città e libere nei movimenti sia di giorno che di sera. FITNESS OUTFIT IN CITTA' Buon ritorno ...


Fitness outfit per stare comode in città e libere nei movimenti sia di giorno che di sera.

FITNESS OUTFIT IN CITTA'

Buon ritorno su questo fashion blog bellezze, prima di partire vi avevo promesso che avrei fatto qualche scattato per un outfit dal sapore sporty. Ho avuto in regalo questo romper rosso e appena visto me ne sono innamorata è stato il primo capo che è entrato in valigia per Firenze. Ho pensato dunque di rimanere in linea con la tendenza abbinando un top tecnico con dettagli rossi.
Ditemi cosa c'è di più comodo di uno di quei top che si usano per fare fitness? Ve lo dico io niente costrizioni e libertà di movimento.

LIBERTA' DI MOVIMENTO CON FITNESS OUTFIT

L'ispirazione è proprio questa la libertà di muoversi in città, mangiare un boccone oppure passeggiare in Piazza Della Signoria e sorseggiare un tè freddo. Ai piedi la comodità più assoluta le simil Birkenstock oppure se preferite delle sneakers.
E voi cosa avreste abbinato ad un romper rosso con maxi scollo ai lati? Lasciatemi la vostra ispirazione outfit nei commenti ;-)



Romper NO BRAND
Top PULL&BEAR
Bag H&M
Cover IPhone5 MOSCHINO
Watch ODM DESIGN
Eyesglasses TIGER


You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme