STyLE: SECOND PROPOSAL BACK TO SCHOOL!

02:16:00


Seconda proposta outfit per il ritorno tra i banchi, ma questa volta con un pizzico in più di gioia e colore

OUTFIT PER IL RITORNO TRA I BANCHI CON GIOIA!

Buon inizio di settimana spumeggiante bellezze!! Dal mio rientro da Firenze cerco di dare ogni giorno un pizzo di gioia nella mia vita, troppe cose mi rendono triste e come una fenice sto cercando di risorgere più forte dalle mie ceneri. Ho vissuto dei mesi bui, ho combattuto con me stessa e la tristezza. Ma adesso voglio dire basta a tutto questo e sorridere alla vita. Ma soprattutto voglio far mia una citazione di Jim Morrison: "La vita è come uno specchio: ti sorride se tu la guardi sorridendo."
Non ho mai amato settembre che per me è uguale a gennaio, anche quando ero a scuola ma adesso voglio gioire anche delle piccole cose. Basta musone!

SECON PROPOSAL BACK TO SCHOOL!

L'outfit di oggi sprizza felicità e colore, eh sì perchè non vogliamo certo essere grigie i primi giorni di scuola. Vi avevo promesso una versione con gonna, detto fatto. Felice me che la gonna in questione acquistata l'ultimo anno delle superiori mi vada ora gigante. In pratica ci navigo dentro per questo sono ricorsa ad una cintura di fortuna per non perderla per la strada ^.^ Ditemi che anche a voi capita ^.^
Ai piedi sempre le mie adorate sneakers di Moschino, da quando le ho acquistate non riesco a stare senza. E poi amo i pois ;-) 
Per tutte quelle che non inizieranno la scuola questo outfit è perfetto per il pomeriggio di shopping folle, adesso corro a farmi una bella scorpacciata di get look del Festival di Venezia (la prima puntata con tutti i dettagli dei prodotti usati è qui).
A domani con nuove fashion tip :*
PS: se ti persa la prima opzione style per il rientro tra i banchi clicca qui.







Skirt ALCOTT (old)
Shoes LOVE MOSCHINO
Earrings MALICE AND PEARLS (per vederli in dettaglio clicca qui)
Bracelet PANDORA
Cover acquistata a Firenze non ricordo il nome del negozio



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto