STyLE: WELCOME TO AUTUMN

01:59:00


Le lancette dell'orologio continuano a scorrere inesorabilmente. E ogni gradino di questa lunga scalata per la giungere alla vetta è bianco o nero.

WELCOME TO AUTUMN: NERO E BIANCO

Archiviata l'estate ci possiamo gettare a capofitto in questo nuovo autunno ricco di speranze, sorprese e sfide. Continua la lotta quotidiana nel conquistare un piccolo posto nel mondo. E che lotta. Il desiderio di realizzare i propri sogni, gli ostacoli di ogni giorno. Sbattere la faccia contro il muro della cattiveria e continuare ancora e ancora. L'invidia degli altri, il desiderio ardente di vedere i primi risultati. I continui e incessanti sforzi per riuscire nella scalata della vita. Unghie affilate come quelle dei gatti che vogliono ed ottengono l'oggetto del desiderio. Il graffio nell'anima che cerca di guarire, ma avvolte fa male. E così il bianco e il nero due colori opposti. Tutto e niente. Il vuoto.
Piccoli sprazzi di luce e colore a cui aggrapparsi, come un fiore che sta per sbocciare. Bello. La malinconia che continua a segnare le ore e i giorni. La voglia di gioire che non arriva e quando è lì bisogna stringerla forte a sé e godersela. Perché non tutto può e deve essere nero o bianco.

NERO E BIANCO I COLORI CHE DANNO IL BENVENUTO ALL'AUTUNNO

Da queste immagini nasce l'outfit di oggi un mini dress nero e bianco, facilmente sfruttabile per molte occasioni. Sandali rosa tenue anche questi perfetti e comodi nella loro semplicità. Una maxi borsa e da sfondo notturno il nuovo Lungomare "della Libertà" appena inaugurato a Salerno.









Dress STRADIVARIUS
Shoes STRADIVARIUS
Earrings H&M
Watch MICHAEL KORS
Bracelet ROMWE
Bag MICHAEL KORS
Ring SWAROVSKI


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto