CORPI UMANI INDOSSATI COME ZAINI

01:33:00


"C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé." cit. Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde

CORPI UMANI INDOSSATI COME ZAINI SULLA CATWALK

L'importante è parlarne! E lo stilista Rick Owens ci è riuscito giovedì scorso Facendo sfilare le sue modelle sulla catwalk con zaini umani.
Sì avete capito bene, già famoso per la precedente esperienza nella collezione uomo per l'autunno inverno 2014 dove Rick Owens ha portato in passerella muscolosi ballerini che hanno danzato mostrando le loro parti intime.

PFW RICK OWEN FA SFILARE CORPI UMANI INDOSSATI COME ZAINI

Dopo Milano  è la volta di Parigi ad accogliere la Fashion weekgiovedì 1 ottobre, lo stilista Rick Owens ha portato le modelle sulla passerella in un modo che fa abbastanza riflettere, l'una incastrate all’altra.
Di certo è riuscito a far parlare di sé oltre che mettere in mostra la sua nuova collezione. Ma chissà se la scelta delle modelle per lo show ha riguardato anche i loro muscoli piuttosto che la loro bellezza, poiché abituate agli esili corpi che sfilano dubito seriamente che riuscissero a trasportare un'altra persona.
Non sono giunte tardi le critiche ma a quanto pare lo show era da comprendere come una forma d'arte "bella da vedere" ma personalmente davvero poco.
E voi cosa ne pensate? Sono curiosa di sapere i vostri pareri



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto