MARIAH IDRISSI MODELLA CON IL VELO PER H&M

«Siamo fiere di te, finalmente si parla di musulmani in modo positivo» si legge su Instagram di Mariah.  MARIAH IDRISSI MODELLA CON I...


«Siamo fiere di te, finalmente si parla di musulmani in modo positivo» si legge su Instagram di Mariah. 

MARIAH IDRISSI MODELLA CON IL VELO PER H&M

La moda cambia e avvolte in positivo. Mariah Idrissi, 23 anni musulmana di Londra, è la prima modella con l’hijab ad apparire in una campagna pubblicitaria. Scelta da H&M per promuove il riciclo di abiti per lo spot "Close the loop". Scoperta grazie al suo seguitissimo profilo Instagram, che conta 18.4k followers, Mariah si è presentata sul set con il consenso dei genitori, dove ha trovato un ambiente collaborativo e rispettoso.
Ha raccontato che il team era composto prevalentemente da donne e che gli uomini erano sono stati istruiti per non toccarla. 

MARIAH IDRISSI MODELLA MUSULMANA POSA PER H&M

I parenti in Pakistan e Marocco non hanno gradito molto l’esordio della giovane ventitreenne nella moda. Eppure, tra i tanti commenti sui social sono moltissimi sono positivi. Tutto ciò fa vedere la donna musulmana senza paura e disprezzo, ma con una sana curiosità dicono sul web. «Siamo fiere di te, finalmente si parla di musulmani in modo positivo» si legge su Instagram di Mariah. 



You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

INSTAGRAM @bellezzapourfemme