SENSATIONAIL Nail Shield: basi protettive peel-off per lo smalto gel

Per tutte coloro che hanno sempre desiderato applicare lo smalto in gel semipermanente, ma hann...


Per tutte coloro che hanno sempre desiderato applicare lo smalto in gel semipermanente, ma hanno le unghie molto fragili e non si sentono tranquille, SENSATIONAIL dedica un’innovazione assoluta: Nail Shield.
Basta scuse! Più nessuna potrà negarsi la lucentezza della manicure gel SENSATIONAIL, perfetta fino a due settimane dall’applicazione.


Nail Shield sono basi adesive da applicare sull’unghia prima del gel.

Sono disponibili in diverse dimensioni, aderiscono perfettamente alla superficie dell’unghia e diventano dei veri e propri “scudi” tra le unghie e il gel.
Non resta che scegliere il colore SENSATIONAIL che più si preferisce, fissare con la lampada LED e il gioco è fatto.
E per eliminare il gel? Le basi Nail Shield sono “peel-off”, basta sollevarle delicatamente dall’unghia, porteranno via anche il colore gel, senza bisogno di solventi. 
Nail Shield proteggono le unghie fragili dal rischio di indebolimento, assottigliamento, sfaldature o scheggiature, senza compromettere la durata della manicure semipermanente: fino a 2 settimane di colore super-gloss!
I dettagli sull’intera gamma SENSATIONAIL sono disponibili su www.sensationail.com
SENSATIONAIL è distribuito in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica, presso gli store COIN e OVS, le insegne Esselunga, Il Gigante, Acqua&Sapone, Tigotà, LillaPois.


You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

DressWe

Dresswe Cheap Prom Dresses

INSTAGRAM @bellezzapourfemme