SensatioNAIL: novità colori autunno-inverno 2015

01:03:00


Vi avevo già parlato di SENSATIONAIL qui e da novembre si aggiungeranno 2 nuance intense, ricercate ed eleganti, che rinnovano la gamma dei 26 colori.


Fatevi sorprendere da questi nuovi colori e rendete unica la vostra manicure. In linea con le ultime tendenze, SENSATIONAIL presenta i must have per questo autunno-inverno.

Il nude Pink Sand è perfetto per chi desidera una manicure elegante e ricercata. In the Shade è il colore che non può mancare alle fashion-addicted.

Lo smalto gel semipermanente SENSATIONAIL resta impeccabile e super-gloss anche dopo due settimane dall’applicazione.
Il colore, composto da uno Smalto Gel di alta qualità, si fissa sull’unghia grazie alla luce della lampada LED: il risultato è una manicure meravigliosa, realmente duratura e dal look professionale.


Per iniziare è sufficiente acquistare lo Starter Kit  SENSATIONAIL che contiene la lampada LED e tutto il necessario per realizzare una manicure professionale, comodamente a casa propria.




La gamma colori SENSATIONAIL


SENSATIONAIL presenta una gamma completa di colori tra cui scegliere per poter realizzare la manicure semipermanente che si desidera. 26 colori trendy, al passo con le ultime tendenze, capaci di regalare un risultato super-gloss per due settimane.


26 colori per 26 stati d’animo perché sì, le unghie possono rispecchiare il nostro mood e SENSATIONAIL permette di esprimersi senza alcun limite.

I dettagli sull’intera gamma SENSATIONAIL sono disponibili su www.sensationail.com
SENSATIONAIL è distribuito in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica,
presso gli store COIN e OVS, le insegne Esselunga, Il Gigante, Acqua&Sapone, Tigotà, LillaPois.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto