STyLE: 3 MODI DI INDOSSARE UN MAGLIONE

01:54:00


E se vi dicessi che si può essere fashion e combattere il freddo inverno con un unico capo indossato in 3 modi diversi? Scopriamo insieme come ;-)

3 MODI DI INDOSSARE UN MAGLIONE


Bentornate bellezze incominciamo questa fredda settimana con una tripla proposta per un unico capo. Si avete capito bene, quando ho scovato online questo maglione non potevo che farlo mio. Amo i capi particolari e questo sicuramente lo è. Tre maglioni in uno, insomma si può combattere il freddo e allo stesso tempo essere fashion? Beh la risposta è sicuramente sì.
Un maglione corto come questo è perfetto da indossare singolarmente così come nelle mie tre proposte oppure con l'aggiunta di un ulteriore capo al di sotto.
Vi basterà giocare con gli intrecci e decidere come più vi piace la scollatura ed il gioco è fatto.

COME COMBATTERE IL FREDDO ED ESSERE FASHION CON UN MAGLIONE E 3 VARIANTI FAI DA TE

Nella prima proposta ho deciso di girare il maglione attorno ad un solo braccio, in questo modo avrò un modello sensuale e super particolare per il taglio dello scollo nella zona seno.
Nella seconda variante ho deciso di optare per un classico intreccio ad X, in questo modo la spalla resterà scoperta e lo scollo sarà sul davanti; mentre nella terza ed ultima scelta la parte avanti sarà lineare e avremo l'apertura più pronunciata su tutta la schiena.
Il mio consiglio è di indossare questo particolare sweater con un pantalone oppure una gonna a vita alta che in un gioco di vedo non vedo vi aiuterà a rendere il look non solo ricercato ma anche unico;-)
E voi quale delle tre proposte preferite?

Sweater ROMWE
Shoes AMICLUBWEAR


1a proposta


2a proposta


3a proposta

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto