STyLE: COME ESSERE SEXY SENZA APPARIRE VOLGARI

02:01:00



Beh sicuramente è impossibile non essere osservata con questo abito, ma sapete con qualche accorgimento si può essere sexy senza apparire volgare, scoprite come ;-)

STyLE: COME ESSERE SEXY SENZA APPARIRE VOLGARI


Quello del sapersi vestire è un vero modo di vivere e sentirsi, non tutti hanno gusto in fatto di abbigliamento, soprattutto quando si vuole apparire sexy non sembrando volgari. Vestirsi bene non è impossibile. 
Sexy non vuole affatto dire "vedere tutto", anzi è dimostrato che non vedere nulla ma immaginare oltre il tessuto con giochi di trasparenze si presta a dare sensualità. I colori che maggiormente stimolano la parte del cervello che attiva l'interesse sono quelli caldi come il rosso, ma anche il semplice nero, se ben abbinato, è considerato sexy più di tutti.

UN ABITO SCINTILLANTE E SEXY

Sicuramente l'abito che indosso oggi è molto sexy, ma con le giuste scelte non vi farà apparire volgari. Personalmente ho preferito un makeup semplice e naturale, puntando su una buona base ed una riga di eyeliner. Accessori nulli per evitare gli eccessi, puntiamo tutto sulle scarpe. La mia scelta di oggi ricade su due modelli l'uno il più desiderato Lace Up Botties sensuale più che mai e l'altro F
ringe Peep Toe Booties come vogliono le attuali tendenze moda. E voi cosa scegliereste fra le due opzioni?
 






Gold dress AMICLUBWEAR (clicca qui)
Lace Up Booties AMICLUBWEAR (clicca qui)
Fringe Peep Toe Booties AMICLUBWEAR  (clicca qui)




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto