STyLE: COME VESTIRSI NELLE MEZZE STAGIONI?

01:08:00


Tutto il giorno sole, ma stasera scenderà la temperatura cosa posso indossare per non subire gli sbalzi termici?

COME VESTIRSI NELLE MEZZE STAGIONI?


Bentornate bellezze con una nuovissima proposta outfit su questo fashion blog ho scattato queste foto giorni fa quando ancora non era necessario indossare un capotto e si potevano ancora avere ai piedi un bel paio di sandali. Chiudendo il capitolo calura del 2015 finalmente possiamo respirare e assaporare la bellezza di dormire sotto una montagna di morbide coperte. Adorooooo la sensazione di tranquillità che riescono a trasmettermi.
Ma come vestirsi nelle mezze stagioni? Le temperature ballerine, le piogge improvvise magari con il sole, in questi casi decidere cosa indossare è una vera impresa.

I CAPI IRRINUNCIBILI PER LE MEZZE STAGIONI

Una giacca di pelle o perché no un blazer sono sicuramente d'aiuto. Pratici e facilmente abbinabili ad un maglioncino o semplicemente alla vostra tee preferita.
Il foulard che ci accompagnerà durante i nostri spostamenti evitando di prendere colpi di vento alla gola. Ne esistono di tanti colori e stampe io sono in fissa con questo di Bata della collezione primaverile scorsa ;-)
Per affrontare al meglio le mezze stagioni, dl'importante è puntare su un look a cipolla super versatile, in modo da poter togliere o aggiungere ad ogni evenienza non trovandosi alla sprovvista.















Jacket ALTA SARTORIA
Dress OVS (old)
Foulard BATA
Shoes STRADIVARIUS
Bag VALENTINO
Ring SWAROVSKI
Neacklace OASAP


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto