STyLE: COSA MI METTO PER UNA CONFERENZA

02:17:00


Ho un evento e necessito del look perfetto per un ambiente elegante e di classe. Non so cosa mettere eppure qualcosa dall'armadio sarà perfetto per l'occasione, scopriamo come ;-)

COSA MI METTO PER UNA CONFERENZA


Bentornate bellezze su questo fashion blog! Sicuramente vi sarà capitato di partecipare a convegni oppure ad eventi particolari e di non avere la più pallida idea di come vestirsi. Benissimo ecco la situazione che mi è capitata venerdì scorso. Sono stata invitata ad un incontro presso il Grand Hotel Salerno e vi assicuro che non ero mai stata, ma prevedendo l'eleganza dell'ambiente mi sono perfettamente adeguata e anzi vi assicuro che ho avuto molti sguardi puntati. Ho deciso così di sfoggiare il più elegante degli outfit che facilmente potrà essere sfruttato per altri eventi particolari.

OUTFIT PER UNA CONFERENZA

Una gonna tubino delicata che evidenzia le forme e non involgarisce mai. Un top con scollo drappeggiato perfetto come sottogiacca e poi lei il capo che fa subito eleganza.
Visto le temperature ballerine ancora mi concedo di indossare sandali e quale occasione più perfetta di sfoggiare questi meravigliosi lace up booties eleganti! Lo sguardo sicuramente rivolto anche a loro.
Un vero must have per il nostro armadio! 







Top ALTA SARTORIA
Jacket H&M
Lace up Booties AMICLUBWEAR
Watch MICHAEL KORS
Earrings PULL&BEAR (old)


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto