STyLE: SPORTIVA ANCHE IN UFFICIO

15:34:00


Il dilemma dell'armadio anche per chi si reca in ufficio, ci si può vestire sportivi senza apparire fuori luogo? Ecco tutti i giusti consigli

STyLE: SPORTIVA ANCHE IN UFFICIO

Bentornate bellezze, quella che vi scrive oggi è la vostra fashion blogger versione malaticcia. E' appena iniziato l'autunno e già i primi sbalzi termici l'hanno colpita, ma prima che ci pensi troppo si è data da fare con un nuovo outfit comodo e perfetto anche per l'ufficio. Sicuramente le righe sono l'unico comune denominatore della proposta di oggi e un tocco di frange che non guasta mai. 

COME VESTIRSI PER ANDARE IN UFFICIO

Una fra le maggiori chiavi di ricerca è COME VESTIRSI PER ANDARE IN UFFICIO, la mia risposta è sicuramente la scelta di capi della vostra giusta taglia. Non acquistate la taglia in meno o in più che probabilmente non indosserete in seguito. Scegliete giacche o cardigan che sono perfette sia sopra una gonna, ma anche sui jeans. La borsa accessorio comodo irrinunciabile, date libero sfogo ;-) Sfogliate le riviste e prendete ispirazione, in questo modo sarà più semplice trovare i giusti capi nei negozi ^.^ Ed infine date uno sguardo alle vetrine anche queste possono essere d'aiuto poiché potreste trovare una selezione capi già perfetta per l'uso ;-)







Tee TERRANOVA
Jeans FARFALLINA
Shoes DOGO
Bag H&M
Earrings MAC MODE
Neacklace OASAP



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto