THE SIGN OF BEAUTY - Il Natale 2015 di L’Oréal Paris

01:49:00


Un’autentica celebrazione del fascino e della bellezza quella del Natale 2015 di L’Oréal Paris. L’arte del make-up si rivela in un vortice di cromie, texture e grafismi.
È l’anima del Makeup Designer Paris ad esplodere in un mondo dove creatività e personalità sono i protagonisti assoluti, dove il carattere e l’espressione sono un’unica idea e dove lo stile è la firma più originale.



Il Natale 2015 porta la firma dei Makeup Designer di L’Oréal Paris che hanno creato 3 proposte per celebrare fascino e bellezza, perché ogni donna possa caratterizzare il proprio stile con:

La collezione Feline, sinonimo di seduzione, sguardo intenso, labbra e mani provocanti per un look graffiante e sauvage.
La Palette Nude Beige diventa Xmas Palette, si veste di grafismi e colori, 4 nuove interpretazioni limited edition, per 4 personalità da scoprire:
Femme Fatale, Princesse, Mon Bonbon e Mon Trésor…in ogni pack, sticker di lettere e decori per personalizzarle e renderle uniche.
La Pochette, la tradizione del ricamo incontra la contemporaneità del silicone e dà vita a due creazioni che hanno nel make-up i loro segni distintivi:
sguardo ammaliatore o mani in primo piano per una idea regalo fashion.


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto