TRUCCHI PER VELOCIZZARE L'ASCIUGATURA DELLO SMALTO

01:41:00


Poche e semplici mosse per una manicure impeccabile.

TRUCCHI PER VELOCIZZARE L'ASCIUGATURA DELLO SMALTO

Bentornate bellezze oggi per tutte voi beauty tips come asciugare rapidamente lo smalto. Beh sicuramente tutte vi sarete ritrovate almeno una volta con l'effetto antiestetico di stampa della trama delle coperte sullo smalto al mattino. Questo denota che lo smalto solo apparentemente nello strato più esterno si è asciugato ma in realtà è ancora troppo fresco. Avvolte questo effetto è causato anche dalle formulazioni troppo "gommose" di alcuni smalti che non si asciugano facilmente.
Per voi alcune semplici mosse per velocizzare i tempi di asciugatura dello smalto.

COME ASCIUGARE RAPIDAMENTE LO SMALTO

Sicuramente il primo è più semplice metodo sarà quello di stendere poco smalto per volta, più lo strato sara sottile ad ogni passata e minori saranno i tempi di asciugatura.

Altro metodo è quello di mettere le mani vicino ai ventilatori piccoli da scrivania oppure ad un phon a basse temperature. L'aria fresca prodotta permetterà di dimezzare sensibilmente i tempi di attesa.

In circolazione potete trovare degli specifici express dry drops, personalmente uso quello Essence ma ormai lo trovate di qualunque brand. Anche queste goccine aiutano tantissimo ;-)

Ed infine il metodo super economico dell'acqua fredda con cubetti di ghiaccio anche questo può essere d'aiuto, vi basterà immergere le dita per alcuni minuti e la manicure sarà perfetta in tempi rapidi.





You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto