CAMBIO DI STAGIONE DA INCUBO A PASSATEMPO

01:25:00


Cambio dell'armadio? Niente paura, con piccole e semplici mosse presto tutto sarà in ordine ;-)

CAMBIO DI STAGIONE DA INCUBO A PASSATEMPO


Bentornate bellezze sul vostro fashion blog preferito, siamo ormai giunti al fatidico giorno del cambio di stagione. Ormai è impossibile rimandare di altre settimane e perché non farlo proprio oggi a metà settimana. Niente scuse avete qualche ora di tempo, oppure questa sera siete a casa libere, benissimo è il momento perfetto. Personalmente vivo questo momento con gioia, poiché proprio in questo caso la mente avendo l'intero armadio riversato sul letto riesce a creare nuovi e insoliti abbinamenti.

CAMBIO DI STAGIONE NIENTE PANICO ECCO POCHI E SEMPLICI CONSIGLI

Con poche e semplici mosse può diventare un bel "passatempo" anche per voi. 
Innanzitutto riversiamo tutto l'armadio sul letto, accessori compresi! Ed iniziamo a piegare e mettere da parte tutti i capi che amiamo indossare, in questo modo il disordine ritornerà nuovamente in ordine. Il passo successivo è sicuramente trovare tutti quegli indumenti che ormai non indossiamo più e chiederci se è possibile dargli nuova vita in futuro oppure decidere di donarli alla Caritas o qualsiasi altro ente che raccoglie abiti usati.
E ora puliamo/disinfettiamo bene l'armadio prima di riporre tutti capi della stagione in corso. Personalmente preferisco mettere alle grucce tutti quelli che si possono stropicciare facilmente, mentre maglioni e pantaloni li piego bene. Il mio metodo è di sistemare il tutto in base a gradazioni di colori dai più chiari agli scuri o il contrario, in questo modo riesco ad orientarmi più facilmente. Cappotti e giubbini alla fine dell'armadio.
Ed ora che il contenuto del vostro armadio è ben in mente potrete scegliere accuratamente i vostri eventuali nuovi acquisti ^.^




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto