STyLE: ALL'UNIVERSITA' CON IL PARKA

Finalmente l'armadio si arricchisce di un nuovo capo super alla moda, ma non immaginerete mai quanti outfit disparati si possano cre...


Finalmente l'armadio si arricchisce di un nuovo capo super alla moda, ma non immaginerete mai quanti outfit disparati si possano creare ,-)

STyLE: ALL'UNIVERSITA' CON IL PARKA

Bentornate bellezze, nuovo outfit questa volta ho voluto puntare tutto su un capo che mai e poi mai avrei pensato che acquistato me ne fossi innamorata così tanto. Sì avete capito bene la vostra fashion blogger non amava i parka, ma in un attimo di pazzia ha deciso di approfittare dei saldi e non farselo scappare.
Ma quale look creare? 
Nonostante la sua linea mascolina, militare e un po’ sporty, questo coat negli ultimi anni è in voga più che mai abbinato ad outfit più casual, ma anche eleganti e ricercati. 
Non solo sweater e jeans, ma anche minidress sparkle e pump per un look raffinati ed unico ;-)

PARKA: NON SOLO OUTFIT DAL GUSTO SPORTY

Il mio look di oggi è sicuramente perfetto per recarsi in facoltà oppure a lavoro per chi non necessita di un abbigliamento più formale.
Coordinato alla perfezione con una morbido maglione, degli stivaletti comodi e la mia nuova maxi bag Accessorize.




Parka ROMWE
Scarf ROMWE (old)
Shoes PIAZZA ITALIA
Bag ACCESSORIZE
Earrings BATA (old)

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme