COME AVERE UNA PELLE DA STAR?

01:10:00



Come avere una pelle "photoshoppata" nella vita reale? Eh sì questo è sicuramente il cruccio di molte donne. E' vero che con il pc riusciamo tutte ad avere una pelle più fresca e luminosa, ma nella vita reale quali sono i veri strumenti per migliorare la grana della nostra amata pelle?

COME AVERE UNA PELLE DA STAR?

Non sono di certo una maga e non vi dirò certo che esiste un metodo miracoloso, ma seguendo questi pochi e semplici consigli vedrete prestissimo i primi veri risultati visibili ;-)
Innanzitutto lavare, lavare e ancora lavare l'epidermide permette di eliminare le cellule morte e i residui di smog. Vi consiglio di usare dei prodotti in gel oppure scrub viso che vi aiuteranno nella cura quotidiana. In commercio ne esistono di molti brand e a qualsisia prezzo. L'importante è che non siano aggressivi! 

LA COSTANZA E' IL VERO MUST HAVE PER UNA PELLE DA STAR!

Un'ottimo aiuto sono le spazzole per la pulizia del viso ne esistono due versioni, la prima semplice e manuale, la seconda tecnologica. Personalmente uso questa seconda opzione, anche in questo caso scegliete quella che più preferite, vi assicuro che non è necessario spendere dei cifroni otterrete con tutti i modelli lo stesso risultati.
Il consiglio più grande è la costanza nel tempo. Eh sì è proprio lei il nostro photoshop della vita reale ^.^


Cercate di fare due volte a settimana maschere che siano in crema o in tessuto non importa, l'importante è che sia indicate per il vostro tipo di epidermide.
Dopo la detersione usate prodotti con protezione solare, cercatela nelle creme, nei burri labbra e anche nel vostro fondotinta. Non uscite mai senza un prodotto che vi protegga dall'esposizione ai raggi UV anche in inverno ;-)
Ed infine tocchiamo il meno possibile il nostro viso, sì proprio così le mani sono grandi portatrici di germi. 
E ricordate la sera di struccarvi sempre anche questo vi aiuterà ad ottenere una pelle da star ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto