IL FENOMENO "FESCHIONBLOGGHER"

11:09:00


Quando il fenomeno "feschionbloggher" diventa sinonimo di inutili polemiche

FASHION BLOGGER: DIARIO ONLINE CON UNO STILE PERSONALE

Bentornate bellezze seconda proposta outfit con una shirt dress, adoro questo capo e desideravo mostrare a tutte voi come si può creare più abbinamenti diversi fra loro. Non è necessario un'armadio senza fondo ;-) 
Proprio qualche giorno fa mi sono divertita e vi assicuro tantissimo a leggere i commenti alcuni sconsiderati, gettati lì sui social network.
Eh sì di solito cerco di tenermi lontana da post polemici, non li amo molto ma questa volta voglio dire anche io la mia.



IL FENOMENO "FESCHIONBLOGGHER"

Troppe finte esperte di moda che criticano, ma chissà perché non si mettono mai davvero in gioco mettendo i loro "outfit" su un vero fashion blog. L'importante è commentare con frasi del tipo: "Cozzaglia di stili e di colori
Cerchiamo di capire da quando in qua il bianco e il nero sono una "cozzaglia" (ma non una accozzaglia) di colori e da quando uno stile sporty chic è facilmente denigrabile.
Ho letto commenti di vera e pura cattiveria, tutte pronte a puntare il dito contro le "feschionbloggher" ma la verità e che noi non ci atteggiamo ad esperte di moda.
Da WIKIPEDIA: "Un/a fashion blogger è colui/colei che aggiorna con costanza un diario online inerente tematiche legate al mondo della moda."
Appunto personalmente: "propongono il MIO stile personale o scrivo consigli pratici per gestire gli "outfit" di tutti i giorni"
Sicuramente starete pensando che ho la coda di paglia, beh detto francamente chi non l'avrebbe in questo caso. Ho dei lunghi stamp di frasi ricche di rabbia, insulti ed altro, passando addirittura per la leonessa della categoria.
Dopo questo lungo sproloquio voglio dire a tutte quelle che hanno rabbia da vendere, la grande maggioranza possiede un pc ed un cellulare che fa fotografie, se odiate chi ha avuto la capacità di crearsi un piccolo posticino tutto suo, datevi da fare e mostrate di che pasta siete fatta. Lasciate poi che la categoria delle "feschionbloggher" vi giudichi nello stesso modo e tono che usate voi.

 #vivielasciavivere #primadiparlarepensateci #imparateagiudicare


PS: i termini evidenziati sono estrapolati da commenti scritti e raccolti




Shirt Dress ZNU
Things NO BRAND
Blue Long Coat ROMWE
Shoes PRIMADONNA
Bag NEWCHIC
Watch MICHAEL KORS
Earrings NO BRAND


Per vedere un'altra combinazione outfit con questa shirt dress clicca qui

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto