NON SOLO MUST HAVE COSMETICI!

01:52:00


Lo so che vi aspettate uno di quei noiosi e classici post dove si parla di makeup must have, ma questa volta voglio stupirvi parlandovi di accessori che ho acquistato all'inizio di gennaio e che sto usando costantemente ;-) 

NON SOLO MUST HAVE COSMETICI!

Bentornate bellezze su questo fashion blog, in effetti è da un po' che non vi parlo dei miei must have dell'ultimo periodo. Le altre volte vi ho parlato dei mie prodotti cosmetici preferiti, ma mai degli accessori che continuo ad usare quotidianamente da settimane ormai.
Sapete già che in questa rubrica vi parlo solo di quelle cose che mi sento davvero di consigliare e di cui non faccio a meno.

5 MUST HAVE SUPER CONSIGLIATI

Sicuramente avrete già visto il primo must have è questa deliziosa mini bag inspired colore acquamarina, leggera ma capiente per la sua categoria. Per tutte quelle che come me amano le grandi borse per poter portare con sé "tutto il mondo", beh queste piccoline sono super scomode. Ma volete sapere come sono riuscita a farci stare comunque il necessario senza dover rinunciare a qualcosa? Beh il fato ha voluto che trovassi una deliziosa busta di similpelle viola, perfette da essere usata come portafoglio e i fazzoletti Foxy Mega quelli ripiegati e super compatti che aiutano anche quest'ultimi a recuperare tantissimo spazio per lo specchietto da borsa, rossetto e chiavi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE L'HO ACQUISTATA!
CLICCA QUI E QUI PER SCOPRIRE COME L'HO ABBINATA!



Il secondo irrinunciabile del periodo è questo set di 6 pennelli viso e occhi. Adoro la morbidezza e la qualità delle setole, finalmente non potrò più lamentarmi ogni volta che dovrò fare la base viso. Eh sì bellezze i cosmetici aiutano ma anche gli strumenti per l'applicazione posso migliorare la qualità del risultato finale!
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE L'HO ACQUISTATA!



Hair Bomb Brush questa spazzola tutto sembra all'infuori di quello per cui è stata creata, devo dire che sto davvero perdendo ore per cercare di imparare l'uso. Se come me non siete bravissime nell'hair style ogni accessorio per capelli vi attrarrà. Mia madre dice che ormai acquisto e provo davvero di tutto pur di riuscire ad emulare un briciolo la bravura di parrucchieri professionisti come lei. Beh sì la manualità è tutto in questo campo, ma nonostante sia davvero poco brillante a disciplinare la mia chioma continuo costantemente a provarci ^.^
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE L'HO ACQUISTATA!



Non ho ancora contato quanti pennelli makeup ho accumulato, ma a giudicare dalla grandezza e dai mille scomparti di cui è dotato il prossimo must have già pieno e strabordante, penso di essere arrivata ad un numero cospicuo. Un'astuccio porta pennelli immancabile accessorio per le amanti del makeup, il mio uso è quello di conservarli al riparo da polvere, in modo tale che non si sporchino invano. Se volete evitare la fuoriuscita di ulteriori imperfezioni riparate i vostri makeup brush dalla polvere!
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE L'HO ACQUISTATA!



Ed infine una collana discreta e delicata nei colori dell'anno Serenity e Rose Quartz, quando l'ho vista gridava il mio nome dovevo averla assolutamente. Ho perso il conto di quante volte e dei mille abbinamenti che ho creato, ma la consiglio davvero ;-)
Adesso smetto di parlare ma sono curiosa di sapere i vostri irrinunciabili del periodo, scrivetemelo nei commenti amiche mie. A domani con nuove fashion tips ;-)
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE L'HO ACQUISTATA!
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME L'HO ABBINATA!

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto