RECENSIONE: MAKEUP DI NIYO&CO

01:29:00


Bentornate bellezze su questo fashion blog! Qualche giorno fa sui social vi ho mostrato una selezione di professional makeup del marchio italiano di cosmetica NIYO&CO e dopo test assidui quotidiani ho deciso di parlarvene. Non potevo lasciare che vi scappasse l'occasione di acquistare cosmetici di altissima qualità dalle permormance straordinarie.

No ragazze non sono frottole quelle di cui ci occuperemo oggi, anzi sono vere e proprie scoperte!


Partiamo subito dalla linea skincare, in particolare dalla MASCHERA DI PULIZIA PROFONDA purificante all'argilla.

Sapete quanto sia profondo e ben radicato il mio cruccio sulla cura della pelle del viso. Con tutte i problemi e le imperfezioni ho bisogno quotidianamente di veri trattamenti d'urto. 
A base di argilla, questa maschera vanta innumerevoli proprietà, purificanti e dermoequilibranti. Inoltre grazie al potere assorbente e alla capacità di neutralizzare gli effetti di sostanze tossiche ha azione rimineralizzante, antianemica, rigenerante e cicatrizzante. 
Perfetta per pelli grasse e super sensibili come la mia è un vero must have del brand, impossibile farne a meno. Personalmente dopo l'applicazione ho lasciato che si asciugasse perfettamente e rimossa con un un'apposita spugna viso, la pelle appare subito più liscia e senza alcun rossore!!

LIFTANTE CONTORNO OCCHI REVITAGE con estratto Ginseng dalle proprietà tonificanti e rivitalizzanti, Algisium C (Silicio puro), protegge dai radicali liberi, leviga le rughe, stimola i fibroblasti per la produzione di collagene e Regu-Age composto da peptidi di soia, riso e proteine di lievito altamente purificati. Inibisce l’elastasi e la collagenasi. Riduce occhiaie e gonfiori attorno agli occhi rafforza il tessuto connettivo.
Ho testato questo prodotto in primis io una mattina dopo aver dormito poche ore e successivamente sulle "Louis Vuitton" che ha mio padre. Sono rimasta letteralmente sconvolta, premesso che ho provato talmente tanti prodotti specifici per la zona contorno occhi e nessuno, ripeto nessuno ha fatto i miracoli, beh sono rimasta stupida dai risultati. Innanzitutto è un gel super leggero e non appiccicoso, dopo pochi minuti dall'applicazione la zona appare immediatamente oltre che sensibilmente più sgonfia e super idratata. L'effetto inoltre non sparisce subito persiste per alcune ore. Adorooooo!!!

SIERO PERFEZIONATORE DELL'EPIDERMIDE  stimola il naturale processo di rinnovamento cutaneo, corregge le rughe superficiali ed attenua quelle profonde, rigenera efficacemente l’epidermide. Il prodotto penetra immediatamente fondendosi sulla pelle insieme ai suoi potenti attivi rigeneranti: l’aspetto risulta immediatamente migliorato, le irregolarità si attenuano, l’incarnato appare più luminoso e sano. Inoltre ha una particolare texture leggera, fresca e setosa che lo rende perfetto per preparare la pelle per il make-up. Adatto alle pelli più mature ma anche a quelle giovani come la mia, non unge e da subito siete pronte al prossimo step quello dell'applicazione del fondotinta ;-)



Per la linea MAKEUP ho voluto provare assolutamente due delle tre nuance di CORRETTORE COLATO FUSION, rispettivamente Beige e Arancione.
Correttore cremoso con una naturale resistenza all'acqua. Dissimula le varie imperfezioni, grazie alla sua texture ricca di pigmenti. Creato da una selezione di materie prime moderne, per ottenere una formula evoluta, soffice al tatto e morbida sulla pelle. E' una perfetta soluzione per eliminare completamente occhiaie o discromie, con una eccezionale aderenza e un risultato assolutamente naturale.
Senza parabeni aggiunti.
Avete visto tantissime volte in video le mie super occhiaie scavate e le imperfezioni varie lasciate anche dalle cicatrici. La tonalità arancio aiuta tantissimo a non ingrigire la zona più scura e la nuance beige è perfetta per illuminare il contorno occhi e cancellare tutti i brufoletti. Fissati con una buona cipria hanno un'ottima durata ;-)

MATITA LABBRA dall’effetto naturale, morbidissima e ultra lucida, è ideale per disegnare il contorno labbra oppure da applicare come un vero e proprio rossetto. Io ho scelto la tonalità fuchsia, una nuance semplice e con una punta di blu all'interno. Mina perfetta e super scorrevole. Durata eccelsa!

Una piccola chicca per deliziarvi è sicuramente questo mini rossetto rosso, non potevo ricevere regalo più gradito di questo. Conoscete la mia passione per i red lipstick ;-)
E ora per voi un piccolo regalo, iscrivendovi alla newsletter avrete il 20% di sconto sul primo ordine!



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto