A CACCIA DEGLI ULTIMI TREND!

15:43:00


Hiphunters piattaforma di lusso per gli acquirenti più esigenti ;-)

A CACCIA DEGLI ULTIMI TREND!

Bentornate bellezze vi avevo anticipato ieri che per il weekend vi avrei riservato nuove fashion tips. La vera scoperta del quale vi parlerò oggi è Hiphunters una nuova piattaforma di shopping online con tutta ma proprio tutta la moda del globo aggiornata alle ultime tendenze e al vero lusso.
Possiamo essere i primi a scoprire nuovi brand e talenti emergenti affermati nel commercio equo sostenibile. Hiphunters è un'azienda giovane e in rapida crescita, alla ricerca di persone dinamiche e guidate dalla passione per la moda e la tecnologia.

TALENTI EMERGENTI GLI ULTIMI TREND!

La piattaforma è divisa in due aree l'Hiphunters market, per scoprire abiti e accessori di lusso firmati da aggiungere al nostro guardaroba. I marchi vengono scelti dal team Hiphunters mano credendo nella unicità e nella maestria degli atelier indipendenti. I capolavori calzaturieri di Liam Fahy, oppure i filati naturali di altissima qualità in stampe uniche di Vassilisa e ancora lo stile femminile e poetico composto da sofisticati pezzi curati con mix di materiali opulenti di Yde, marchio di lusso con base a Copenhagen. Lasciatevi ispirare dalla selezione magnifica di gioielli e borse.
Il secondo spazio è invece dedicato ai negozi partner di Hiphunters che coprono tutte le aree del mondo ovvero Luisaviaroma (IT), Matches fashion (UK, US, AU), Selfridges (UK) e Farfetch (UK, US, AU), una sicura garanzia per trovare le maison che più amiamo a portata di clic. 
Il shop infine è ricco di contenuti editoriali da cui trarre ispirazione e consigli sugli ultimi trend del momento.


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto